Usa il coupon "EXTREMEWEEK24" e risparmia il 10%

ll seminario “Balla con l’anima” è dedicato a tutte quelle persone che hanno il desiderio di conoscersi nell’io più profondo ovvero la propria anima.


Molte persone soffrono per diversi motivi: nel mondo dei balli caraibici arrivano soprattutto tante persone che sono ferite nel cuore per patimenti d’amore. Ma anziché lavorare su sè stessi continuano a ferirsi e ferire portando le loro energie negative sulla pista da ballo e approcciandosi nella maniera sbagliata con le persone che conoscono nell’ambiente.


Ovviamente questo seminario è rivolto anche a chi ha altre sofferenze, non solo d’amore. Vedo molti ballerini che durante un ballo, che il partner sia estraneo o conoscente, si guarda in giro e il suo sguardo è totalmente assente dall’attimo che sta vivendo, muove il corpo meccanicamente pensando ad altro.


Oppure è concentrato sui passi da fare e viene tolta l’attenzione dalla persona che si ha davanti rendendo quell’istante un momento didattico piuttosto che di valore emozionale.


Con il mio metodo voglio innanzitutto far rendere conto loro stessi di ciò che sono e cosa vorrebbero nella vita, attraverso la conoscenza più approfondita del loro essere intimo, di modo che possano fare tesoro delle esperienze che vivono e possano prepararsi ad accogliere una nuova persona nella loro vita con più serenità e amore, o comunque gestire i problemi con più razionalità ascoltando la loro anima.


La chiave SOL verrà insegnata nella prima ora di Sabato 6 gennaio ed è una tecnica di meditazione vigile che si può applicare in ogni momento della giornata per riportare l’attenzione su noi stessi e allontanare tutti i pensieri negativi che potrebbero far sfociare in sentimenti e reazioni dannose per il nostro vivere in armonia con chi ci circonda. Questa tecnica porta alla consapevolezza dei propri pregi e difetti imparando a conoscersi e a gestire i sentimenti ostili.


Nella seconda ora della domenica 7 gennaio insegnerò a trasmutare le energie sessuali: il nostro corpo ogni giorno attraverso gli ormoni produce quell’energia necessaria alla nostra vita di coppia.


Ma se questa energia non viene sfruttata nel modo giusto si accumula nel nostro corpo e, nei casi in cui una persona abbia dei problemi questa energia può portare a depressione, a reazioni aggressive, a sviluppare il narcisismo o ad essere dei vampiri energetici (quelle persone che si autocommiserano, abbassano le loro energie positive, cercando di alimentarsi con quelle altrui).


La trasmutazione trasforma le energie sessuali in energia di pronto utilizzo per alzare l’umore, essere più attivi e concentrati nella giornata e vivere sereni e appagati di ciò che si fa.


Entrambe le lezioni si concluderanno con delle prove pratiche di meditazione di gruppo per condividere l’esperienza e scambiarsi opinioni.

Gratis per tutti - Solo 40 Posti Disponibili